Effetti sull' erezione e controindicazioni ecklonia cava

Ho sentito parlare molto bene di questa alga, cortesemente mi spiega gli effetti e le controindicazioni, grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
come placebo è ottimo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
La ringrazio,
avevo letto ottime cose su questa alga, con relative documentazioni e paragoni con il viagra, basate su prove scentifiche, però vista la risposta non c'è tanto d'aggiungere, lasciamola dove è.

Cosi approfitto per una richiesta analoga, aldifuori dei medicinali e del logico iter dove si definisce il perchè e di conseguenza la cura, esiste qualcosa d'altro per lo stesso problema, giusto un aiutino ecco.

Saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Un visita esiste, che l' aiutino glielo dà, che la causa del problema va capita e curata. Quanto a certi paragoni: puttanate, oplà, mi è scappata.
[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
Molto bene più chiaro di cosi.

Dal momento che non soffro di una, da me conosciuta patologia particolare, se non un pò di stanchezza erettile, 62 anni, ed il mio dott. sarebbe propenso all'aiuto delle pastigliette blu, io no,
da dove mi consiglia d'iniziare, grazie.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Allora il dfeicit erettivo ha cause: circolatorie e/o metaboliche (giù la ciccia), ormonali, prostatiche, psicologiche, e neurologiche spesso interconnesse. Prescrivere farmaci blu, verdi bianchi o rossi sic et simpliciter, senza curare in parallelo la causa scatenante signifuica che le dette pastigli multicolori perdono di attività nella metà dei casi entro 8-12 mesi.
[#6]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
Benissimo, grazie delle esaudienti risposte.

Saluti.