Il pene curvo verso il basso sono gia

salve ho 17anni ed ho il pene curvo verso il basso sono gia in cura da un andrologo per il varicocele devo andare a luglio per il controllo.Volevo sapere se potrei inviarvi delle foto del mio pene per avere un consiglio se la curvatura e da operare o no?lo so che dovrei chiedere queste cose direttamente al mio andrologo glieli chiedero di sicuro ma nel frattempo volevo solo un vostro consiglio non riesco ad aspettare fino a luglio!vi prego rispondete alle domande!
grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/145626-il-pene-potrei-farlo-alla-mia-eta-o-devo-aspettare-che-il-corpo.html
Caro signore,
mi pare che lei stia litigando un bel po col suo pene, veda il consulto precedente. Detto questo dal momento ch è già in cura da collega, perchè non chiede a lui, considerato che di qua non possiamo fare diagnosi anche perchè molti di noi, me per primo, guardano si le foto e poi inducono erezioe ambulatoriale mediante iniezione intracavernoswa di farmaco, assolutamente indiolore.