Una risposta dettagliata

Volevo sapere un consiglio su cosa fare. Ho 19 anni e sono vergine. Ho timore che il mio pene sia curvo e per avere una risposta dettagliata e precisa ho allegato alcune foto.

Vorrei sapere se è necessaria una visita dall'andrologo, se è necessaria un'operazione nel mio caso e se fosse necessaria l'operazione vorrei sapere se:

-è gratuita
-si può fare in day hospital
-quanto dura
-conseguenze

Grazie

Questo è il link dove potete vedere le mie foto (notate la differenza tra la quarta e la quinta foto):

http://firenze.olx.it/item_page.php?Id=94353334&g=6
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
nessuno le dirà mai se il suo pene è normalmente curvo o patologicamente curvo se non la visita dal vivo. E0' vietata la diagnosi via e.mail