Macchia rossa sul pene

salve vorrei un vostro parere ieri dopo essermi fatto la doccia ho notato nella parte sinistra del pene una piccola macchia rossa tipo abrasione ma non sanguina ho solo in certi casi un lieve bruciore misto prurito da cosa può dipendere? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.

Per avere poi più informazione le sposto il quesito anche in area "Dermatologia".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/