Il mio partner che e' iniziato

Buongiorno Gent.mi Medici,
la presente per esporre il caso e i miei relativi dubbi, ringraziandovi anticipatamente del tempo che mi dedicherete.

In periodo ovulatorio ho avuto un rapporto sessuale con il mio partner che e' iniziato con una penetrazione durata circa 10/15 minuti, ma avendo perso l'erezione abbiamo continuato con la masturbazione. Dopo parecchio il mio partner ha raggiunto l'orgasmo ovviamente lontano da me senza nessun contatto con la vagina.

So chiaramente che non posso avere certezze ma vorrei capire se ci possono essere delle possibilita' per una gravidanza.

se puo' essere d'aiuto il mio partner ha 40 anni e fa molta fatica ad arrivare all'orgasmo ed in piu' ha un varicocele.

Ringrazio molto per l'aiuto
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le possibiltà di fecondazione sono assai remote anche se la certezza non c'è mai.

cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie Dott. De Siati per la sua risposta rapida e veloce.

Complimenti per il servizio che offrite.

Cordiali Saluti