Perdite dal pene, fastidio durante la minzione e dolore ai testicoli...

Buongiorno,

da circa 10 giorni ho notato delle perdite bianco/giallastre (tipo pus) dal pene.
Inoltre durante la minzione avverto una sorta di fastidio localizzato alla base dell'asta.
E' presente anche una sensazione di gonfiore/pesantezza al testicolo sinistro accompagnata da dolore.
Premetto che la mia ragazza sta seguendo una terapia a base di Meclon e Normogin prescrittale dalla ginecologa in quanto a seguito di pap-test sono state rinvenute delle cellule ascu-s... Il mio medico mi ha quindi consigliato una compressa di Diflucan 150mg (presumo che per lui si tratti di candida) ma non ho risolto nulla.
Girovagando per la rete, da profano, (non sono un medico e non ho la presunzione di volerlo essere) ho trovato informazioni relative a gonorrea (che tenderei ad escludere in quanto la mia ragazza non ne presenta i sintomi) e uretrite (che a mio avviso è la principale sospettata).
Come mi devo comportare?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
i sintomi sono quelli di una infiammazione/infezione del tratto genito urinario inferiore. In questo capitolo potrebbe starci la gonorrea. Per cui senta un collega dal vivo.