Problema profilattico

Buon giorno Dottori

ho acquistato per la prima volta un tipo di profilattico siccome a breve avrò la mia prima esperienza comunque ho un problema... avendo la pelle ke si blocca a corona al prepuzio quando infilo il profilattico non riesco a superare tale ostacolo, anke cercando di stendere tutta la pelle il problema persiste, forzando la mano sono riuscito a far superare la zona corona ma comunque dopo non scorreva sulla pelle rimanendo bloccato un pochino piu' giu' quindi non riuscivo a farlo stendere del tutto fino alla base del pene così come dovrebbe essere....

quindi secondo voi è un problema di tipo di profilattico o la misura in circonferenza è piccola, siccome la larghezza nominale è 10.4cm mentre a me è quasi 12 e quindi dovrei provare la misura L piuttosto che la normale?

Vi ringrazio per la risposta.

Cordialità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quesito da farmacista.