Uso viagra.

Buonasera a tutti,sono un ragazzo di 34 anni,con problemi di disfunzione erettile,dato che l'uso di Viagra 50 e di Cialis non ha dato effetti soddisfacenti volevo chiedere:forse dovrei chiedere la prescrizione di Viagra 100?Volevo inoltre sapere se questo dosaggio puo' causare problemi,premetto che non ho problemi di cuore e ho tollerato bene il Viagra 50.Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che stia gestendo il quadro clinico autonomamente...Ne parli con il medico di famiglia e,in seconda istanza,consulti un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Caro dottore,il viagra 50 mi è stato prescritto da un esperto andrologo,pero' non da risultati soddisfacenti,il mio unico dubbio prima di parlare con il mio medico è se anche essendo un soggetto che non soffre di cuore era se il viagra 100 (prima di chiedere al medico) puo' causare problemi.La saluto cordialmente.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la risposta insufficiente al sildenafil ed al tadalafil,richiede un approdondimento diagnostico cui non fa cenno nel post inviato...non credo che la soluzione possa trovarsi nel raddoppiare le dosi,che,comunque ,non comporterebbe alcun rischio per salute generale.Sempre se l'esperto andrologo che La segue abbia posto una diagnosi andrologica...Cordialita'