Una parafimosi quindi ad un certo punto mi fermo

Salve, come ho gia detto io da poco ho subito un intervento di frenuloplastica perchè non riuscivo a scappellare il glande ne da pene flaccido ne da eretto. Adesso dopo l'operazione quando il pene è flaccido lo riesco a scappellare tranquillamente, invece da eretto ho piu difficoltà ed ho paura che puo venirmi una parafimosi quindi ad un certo punto mi fermo. In questa situazione posso avere rapporti sessuali anche se non scappello il glande da pene eretto??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come Le e' stato gia' consigliato in altro post,mi rimetterei al giudizio del chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it