Dolore nei rapporti

Salve dottore, sono un ragazzo di 24 anni e ho rapporti con la mia compagna da tempo. Sono ormai 6 anni che sto con lei, ma il fatto che mi preocccupa è che a distanza di tanto tempo ancora durante i rapporti io prova dolore. Mi spiego, ogni volta che lei mi lecca i capezzoli o non so facciamo sesso orale provo un piacere misto ad un dolore così forte che la devo allontanare. questo mi preoccupa e mi angoscia perchè non m fa sentire libero come dovrei. Secondo lei, è un qualcosa di psicologico che entra in gioco o è qualche altro problema??? Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Va da se' che le zone piu' pigmentate (capezzoli,scroto,ano) e/o quelle maggiormente vascolarizzate (glande,labbra),possano risentire della stimolazione erogena che caratterizza gli incontri sessuali.Se sia presnte un fattore patologico,solo una visione diretta lo puo' affermare o smentire. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it