Punto nero nella zona del glande

Salve,
Circa due mesi fa ho avuto una frenulotomia. Dopo di essa non ho riscontrato alcun problema, però continuavo ad avere una certa sensibilità al glande, così da qualche, giorno nel massimo igiene, ho iniziato a toccare la parte interessata per desensibilizzarla e la cosa funziona anche. Il problema è che adesso mi è spuntato un puntino nero nella parte del glande che stamattina non avevo. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile da questa postazione darle una indicazione precisa; potrebbe essere un punto non riassorbito oppure altro.

A questo punto bisogna sentire in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota il suo urologo, quello che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Il fatto è che io non ho avuto punto. L'operazione è stata fatto con laser.
Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Allora, a maggior ragione, è altro e quindi rimane sempre l'indicazione verso un'attenta e diretta valutazione clinica con un medico reale.

Fatta questa poi ci aggiorni, se lo desidera.
[#4]
dopo
Utente
Domani andrò sicuramente dal mio medico di fiducia, spero non sia nulla di grave.
Grazie ancora, la aggiornerò senz'altro.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Io non penso proprio sia qualcosa di importante o di grave ma purtroppo, senza vedere nulla, è veramente difficile darle una risposta "ragionevole".