Nitroxx e erezione

Salve,
il nitroxx che contiene arginina è utile per favorire l'erezione?

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
l'arginina è un sostegno che in alcuni casi è utile in altri del tutto inefficace.
Conviene effettuaare un corretta diagnosi presso un specialista in sessuologia.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro signore, l'arginina viene data come integratore, per rendere l'erezione piuù valida è comunque consigliato usarla solo dopo una visita uro-andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com