Andrologia

salve , il mio e' un caso un po' particolare e forse anche delicato...Sono sposato da 10 anni e da 1 anno ho una relazione con un'altra donna...che amo...quello che mi succede e' il seguente problema..Con mia moglie ho una vita sessuale molto ristretta cioe' facciamo l'amore (se cosi posso dire ) ogni 3/4 mesi e qundo sto con lei arrivo quasi subito all'orgasmo...Con la donna che ho una relazione da un'anno ho rapporti 3/4 volte a settimana ma quando faccio l'amore con lei (ed e' vero amore) non raggiungo subito l'orgasmo, anzi ci metto piu' di 20 minuti x finire il rapporto...Xche' mi succede questo?
Spero di cuore che riuscite a risolvere il mio problema.....grazie di cuore
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

il fenomeno non sembrerebbe collegabile ad una patologia, comunque se si sente disturbato, si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org