Rhodiola contro ep

Buongiorno
mi chiamo sono un ragazzo di 28 anni e volevo avere informazioni in merito all argomento della eiaculazione precoce...
e visto che si definisce eiaculazione il fatto di non saper controllare lo stimolo forse avrei delle domande da farle, anche se ho sempre avuto una vita sessuale serena ma non fino al punto di riuscire a decidere il "quando arrivare".
non ho rapporti da lungo periodo e la mia soglia di eccitazione e di resistenza all'orgasmo è diminuita fino ad essere incontrollabile e ciò potrebbe diventare un problema... ansia da prestazione per intenderci.
ho letto che la Rhodiola rosea ha come benefico l'aumento dei livelli sdi seratonina, che è una delle cause per EP. potrebbe essere questa una soluzione al problema di questa situazione di ansia e di disagio che sto vivendo

sarei grato per un consiglio
Ringraziandola anticipatamente porgo cordiali saluti

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utenteonde evitare una medicalizzazione del rapporto,sia con farmaci ufficialli che non,conviene consultare un andrologo esperto e non banalizzare il problema.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celerità,
diciamo che di fatto non ho problemi di alcun tipo e godo do ottima salute e quindi volevo capire se la cosa era fattibile prima di consultare un andrologo... anche se credo che il problema sia piu psicologico e quindi l'utilizzo dell rhodiola si rende utile per togliere questo stato d'ansia, visto che interviene sulla seratonina. Ho provato a consultare degli androloghi, presenti sul sito, ma non ho avuto risposta da nessuno e per questo motivo mi trovo a chiedere un consulto in questo modo.

Grazie per un approfondimento
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...piu' di quanto rispostoLe non e' possibile in questa sede telematica. Cordialita'.