Fimosi e disturbi di infiammazione spermatica

SALVE DOTTORE HO 40 ANNI SONO STATO DA UN ANDROLOGO PER UN VISITA PROSTAICA PER IACULAZIONE GIALLINA E POCA USCITA DI SPERMA,TRASPARENTE COME ACQUA,IL MEDICO GENTILMENTE DOPO UN ATTENTA E ACCURATA VISITA MI HA RISCONTRATO UN PICCOLO RIGONFIAMENTO ALLA PROSTATA CON INFIAMMAZIONE SENTIVO DURANTE LA VISITA COME SE DOVESSI URINARE TOCCANDOMI LA PROSTATA,COME UN PICCOLO BRUCIORE,HO FATTO LA UROFLUSSOMETRIA,L' URINACULTURA IL TAMPONE URETRALE, E L'ESAME DELLO SPERMA,MI CAPITA CHE QUANDO HO RAPPORTI CON LA PARTNER HO DEI BRUCIORI SULLA PARTE DEL PENE DOPO IL GLANDE VICINO ALLO SCROTO ,MI CHIEDEVO NON ESSENDO CIRCOINCISO,PUO' DIPENDERE CHE LA PELLE CHE RICOPRE IL GLANDE TENGA LE INFEZIONI,?? MI CHIEDEVO MA è POSSIBILE SE CHIEDO LA CIRCOINCISIONE DI POTERLA FARE DALL'ANDROLOGO,VISTO CHE DOPO LA EIACULAZIONE BRUCIA?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
l'andrologo è pienamente qualificato per eseguire la circoncisione, se questa è la sua domanda. Naturalmente la circoncisione è indicata solo se c'è un effettivo problema, e anche su questo aspetto l'Andrologo potrà esserle d'aiuto.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
GRAZIE GENTILE PER LA RISPOSTA DOTTORE MA PENSO DI VOLERLA FARE PER EVITARE ULTERIORIINFIAMMAZIONI PROSTAICHE CHIEDERO ALL'ANDROLOGO MA SECONDO LEI LO SPERMA GIALLINO E TRASPARENTE SENZA FORZA DI ESPULSIONE DIPENDA SOLO DALLA PROSTATA? O VARICOCELE, TENDO A CHIARIRE CHE SONO GIA' PADRE DI DUE BAMBINI MA DA TEMPO IL MIO SPERMA è COME INDEBOLITO, E LE EREZIONI SONO MOLTO COMPROMESSE DOPO UNA VOLTA EIACULATO DEVO ATTENDERE ALMENO IL GIORNO DOPO PERCHE' IL MIO PENE VADA IN EREZIONE, è POSSIBILE CHE DIPENDA TUTTO DALLA PROSTATA??
VISTO CHE HO UN PENE DI 14 CM FACENDO LA CIRCOINCISIONE, E POSSIBILE CHE SI VEDA QUALCHE CENTIMETRO IN PIU IN EREZIONE?,COMUNQUE VOGLIO RISOLVERE L'INFIAMMAZIONE PROSTAICA E LO SPERMA GIALLINO E TRASPARENTE COME SE NON CI FOSSERO SPERMATOZOI MA POI NON HO GETTI DI ESPULSIONI PUO DIPENDERE ANCHE DALLA CIRCOINCISIONE O PROSTATA O TESTICOLI BE SONO PREOCCUPATO
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente