Pene piccolo 7cm

Salve a tutti sono Manuel e sono un ragazzo di 20 anni alto 1 metro e 70 cm e peso 110kg, ho un pene che in erezione arriva a 7 cm e non in erezione è praticamente non presente, io mi chiedo è relativo al peso?devo dimagrire? andando da un andrologo risolverò il mio problema,in ke modo? questo mi priva di fare sesso,mentre i miei amici raccontano le loro storie sessuali io non ho nnt da raccontare,aiutatemi.. Grazie mille In anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il sovrappeso crea una condizione di "pene nascosto" che condiziona fortemente la vita sessuale,specialmente nel giovane.La soluzione risiede nel sinergico rapporto tra un andrologo ed un nutrizionista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it