Ma è trasparente quindi credo sia liquidido seminale

Giorno a tutti, ho 36 anni, premetto che nel momento dei preliminari o dell' eccitazione il glande, completamente coperto si ricopre di liquidido seminale. Ora nn sò dirvi se eccessivamente o è normale ma per rendere l' idea diciamo che cola dal prepuzio.Aggiungo anche di soffrire di eiaculazione precoce tanto che spesso ho pensato che fosse sperma, ma è trasparente quindi credo sia liquidido seminale. Solo che ultimamente ascigandolo, perchè se nn lo faccio non duro per nulla, perdo l' erezione e una volta su due nn riesco ad averla oppure è insufficiente. E' possibile che sia insorto un problema fisico?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'uretrorrea ex libidine va paragonata all'acquolina in bocca dinanzi ad un sartu' di riso...Comunque,aldila' della coincidenza,il calo erettivo richiede una diagnosi andrologica rigorosa,anche in considerazione del forte sovrappeso riferito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it