Fimosi infiammata

salve, sono 2 settimane che dopo aver avuto un rapporto con la mia compagna che la parte terminale della pelle del prepuzio si è arrossata e gonfiata. Da premettere che anche altre volte senza avere rapporti mi è successa la stessa cosa e si è risolta in 2-3 giorni solo con degli sciacqui abbondanti con acqua. Ora l'infiammazione si è protratta e ancora non scompare. Cosa mi suggerite? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

considerato che ritengo non lo abbia già fatto prima, le consiglio alla sua età di non indugiare ulteriormente e di prenotare una visita presso un esperto urologo andrologo nella sua città.
Non credo che un parere a distanza possa essere risolutivo nel suo caso.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it