La mia lei, mi sono accinto ad effettuare lo spermiogramma

Gentili Dottori,
a seguito di insucce avuti in fatto di gravidanza con la mia lei, mi sono accinto ad effettuare lo Spermiogramma.
Dai risultati ottenuti, risulta che la Fluidificazione dopo 30' sia incompleta e, che invece è pervenuta soltanto dopo 4h.

Dalle osservazioni in laboratorio, risultano, inoltre:
Presenza di emazie (1-2 pcm), leucociti (18-20 pcm), numerosi corpuscoli prostatici (corpi amilacei), qualche cristallo di fosfato di spermia.

Stando a questi risultati, ho qualche patologia che mi inpedisce di concepire? se si, posso risolvere il problema?
Grazie mille aspetto con ansia le vostre risposte...
cordialità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i dati che trasmette sono scarni e non permettono di formulare alcun giudizio di merito.Va detto,tralaltro,che,senza una visita specialistica,
uno spermiogramma perde quasi tutto il Suo valore diagnostico e prognostico. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it