Il mio pene , quando è moscio misura circa 3-4 cm , mentre quando è eccitato raggiunge circa i 10

salve a tutti , sono un ragazzo di 19 anni , il mio peso è di circa 135 kg e sono alto circa 1.75 , lo so di essere un obeso e sto cercando di dimagrire, ma la cosa che piu mi preme è chiedervi un consiglio per quanto riguarda il mio pene , quando è moscio misura circa 3-4 cm , mentre quando è eccitato raggiunge circa i 10 cm, ho spesso sentito parlare dell'accumulo di grasso nella zona pubica e poiche sono un obeso credo di avere questo problema...vorrei capire come posso fare a risolverlo , se devo fare analisi specifiche , se devo consultare uno specialista, e sopratutto se le mie dimensioni sono indice di una malattia di cui sono all'oscuro ...vi prego di rispondermi perche ho molto bisogno del vostro aiuto in quanto voglio seriamente curarmi per evitare problemi in futuro ...vi ringrazio in anticipo ...!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in presenza di una grave obesita',il problema del "pene nascosto" e' reale e costante.In primo luogo,assieme al decremento ponderale, consulterei un esperto andrologo che possa coniugare l'aspetto metabolico con quello genitale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
scusi la mia ignoranza ma sarebbe cosi gentile da spiegarmi cos' è il decremento ponderale?? Inoltre cosa significa coniugare l'aspetto metabolico con quello genitale??

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in sostanza La sto invitando a dimagrire,in modo da far si' che il pene non venga inglobato dal grasso a riposo.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
okok ....secondo lei è giusto iniziare cosa visita da un endocrinologo ?? puo essermi di aiuto ??
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ok!