Deviazione pene alla base improvvisa.

Ultimamente ho notato che il mio pene ha subito una deviazione sostanziale dalla base, verso destra, sembra come tirato, e dalla parte sinistra sembra come più lungo. In più è che me se avesse perso "resistenza", se provo a scenderlo non oppone molta resistenza. Ho pensato che potrebbe essersi rovinato un legamento, e sono molto preoccupato.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' ben difficile che il pene possa modificare il suo asapetto in erezione,senza un evento,in genere traumatico,specifico.Prima di concentrare la Sua attenzione su una funzione spontanea,fatalmente penalizzandola,Le consiglierei di soprassedere o,i un secondo tempo,di parlarne con uno speciaista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

le confermo che è difficile se non impossibile che il pene si curvi, csì, improvvisamente senza che ci sia stato un evento esterno traumatico.
Qualche ulteriore informazione su www.erezione.org
A Catania non le sarà difficile trovare figure andrologiche valide anche alla andrologia della università
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Ripeto che non è che il pene che si è curvato, ma è come se non fosse "trattenuto" nella base, dalla parte sinistra è come più fuoriuscito. Sembra più lungo nel totale, ma potrebbe essere un'impressione.
Un evento traumatico potrebbe esserci stato effettivamente, ma non sto qui a descriverlo nel particolare.
Ho paura nel parlare di questo con i miei genitori, e volevo sapere appunto se potesse essere grave, così da superare la paura con "la necessità" di un controllo.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...soprassieda...senza allenare la fantasia.Cordialita'.