Calo della libido e impotenza dopo somministrazione di testovis 100 mg

Buona sera,
ho 55 anni e pratico sport a livello amatoriale: body building,corsa ecc ecc.
Ho avuto l'infelice idea una settimana fa per ottenere migliori performance,di autosomministrarmi Testovis 100 mg im 1fiala, e dopo una settimana un altra fiala im. Risultato: insonnia, eretismo psichico,ma cosa più importante caduta verticale del desiderio sessuale e impotenza(impossibilità a raggiungere l'orgasmo ecc.). Vorrei sapere se ciò è reversibile,ma quanto dovrò aspettare affinchè tutto torni come prima. Non vorrei prendere altri farmaci, anche se mi hanno parlato del Proviron.Non farò più un esperimento simile a quello testè descritto,e non pensavo una reazione di quel tipo (anzi il contrario), anche perchè sull'onda di quello che viene detto in palestra ,altro che 100 mg di Testovis; voglio dire questi sono dosaggi baby. Ho una gran paura
che quelle 2 iniezioni hanno rotto il fisiologico equilibrio dell'asse ipotalamo-ipofisi-surrene-ecc. Mille grazie anticipatamente.Spero di avere un vostro riscontro al più presto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Stia tranquillo ed aspetti che tutto il suo sistema endocrino ritorni al suo equilibrio di partenza e non si pasticci con l'assunzione di altri "ormoni".

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Grazie Dottore, Le sono molto grato per avermi tranquillizzato; e grazie a MedicItalia .

Distinti saluti