Taglietto su pene

Salve,
ho 14 anni e ieri mentre mi masturbavo è comparso un taglietto sul pene. Non sul glande ne sul frenulo, proprio sulla pelle del pene.
Ho interrotto subito perchè era doloroso continuare. Oggi non mi è passato e ho disinfettato tutto con acqua ossigenata e messo un cerotto. Mi da fastidio solo al contatto.
Mi trovo piuttoso in imbarazza ad andare dal medico perchè dovrei dire tutto ai miei.
Cosa posso fare? E' grave? Passerà nel giro di pochi giorni?

Arrivederci
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non ha detto ve è il taglietto sull' asta o sul glande o da qulche altra parte. Di qua sembra nulla di che Buona norma è andare dal medico di base, che tanto lui si è mastubvato prima di lei.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Il taglietto è sull'asta e si vede il "sottopelle", su internet ho visto che altri hanno avuto lo stesso problema.
Il problema è che dovrei dire tutto ai miei genitori.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
dica che se lo è fatto con la cerniera dei pantaloni.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ottima idea.
Adesso vedo come va e poi casomai vado dal medico.