Domanda su "come tenere" il pene

mi chiedevo come bisognerebbe tenere il pene nelle mutande... può sembrare una domanda strana ma da un pò mi è venuta questa curiosità XD
cioè insomma, io lo tengo con la pelle sulla cappella da sempre, quindi col glande coperto, ma ho letto da qualche parte che è meglio tenerlo scoperto nelle mutande...
allora ci ho provato ma la pelle mi torna sempre su (non sono circonciso).....
pareri?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

tenga il suo pene ed il suo glande come meglio crede e le faccia piacere o comodo.
Non può succedere niente di patologico o "strano" da come tiene il suo organo sessuale sotto gli indumenti
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org