Bolla di sangue prepuzio

Buongiorno dottori
sono un ragazzo di 23 anni,ho notato che abbassando il prepuzio facendo uscire fuori il glande,subito al di sotto di esso avevo una vena un po ispessita; ieri,facendo del sesso (abbastanza violento) con la mia ragazza, ho avvertito un dolore, ho controllato il pene e ho notato che lì dove c'era la vena ispessita(che mi prudeva anche) si è formata una bolla, la pelle è molto tirata quasi come se volesse scoppiare.E' come se la vena si fosse rotta e fosse fuoriuscito del sangue formando la bolla. Non avverto dolore, nè difficoltà nella minzione e nell'erezione in quanto la questa bolla sembra sia localizzata sul prepuzio interno. Non ho mai avuto operazioni.
Sto trattando questa bolla con reparil-gel.
La mia domanda è: va bene se continuo con questa terapia?
mi devo preoccupare?
devo astenermi dal sesso? se si per quanto tempo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' difficile valutare il quadro clinico per via telematica.Credo si tratti piu' di un problema legato allo sfregamento che ad uno stravaso ematico.Ovviamente l'ipotesi va confermata o smentita da una visita diretta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille. Qualora fosse travaso ematico i tempi di recupero quali sarebbero? faccio bene a usare il reparil? lo chiedo solo a scopo informativo in quanto in settimana andrò a visita,ma sono preoccupato e vorrei un consiglio. Grazie ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...attendiamo l'esito della prossima visita.Cordialita'.