Timore di una gravidanza

Buongiorno Dott.,
premetto che non sono una ragazzina,ho ormai quasi 30 anni,ma ciò non mi impedisce di preoccuparmi inutilmente(almeno così spero...).
La notte tra il 24 e il 25 marzo ho avuto un rapporto NON completo con un ragazzo.Ero tra il 10 e l'11 giorno del ciclo,solitamente il mio ciclo mestruale dura tra i 26 e i 28 giorni.
Non è stato completo,nel senso che lui ha inserito 3-4 volte il pene nella mia vagina,ma davanti al mio rifiuto di proseguire(nn aveva il preservativo,quindi non ho voluto)lo estraeva praticamente subito e quindi lo "strofinava" fuori.Non credo esistano le premesse per una gravidanza,ciò nonostante mi sento "strana" e molto in ansia.Il ciclo dovrebbe arrivarmi tra domani(26esimo giorno)e lunedì(28esimo),avverto dolori all'addome che effettivamente potrebbero essere premestruali.Secondo lei,posso stare tranquilla?La ringrazio moltissimo anticipatamente....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
tutto sta a vedere dove ha eiaculato il ragazzo.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
grazie per la sua risposta.Il ragazzo NON ha eiaculato,il rapporto è stato interrotto prima dell'eiaculazione.Non credo che abbia perso nemmeno il cosiddetto "liquido pre-eiaculatorio",in quanto nn ho avvertito niente ed effettivamente nonostante i suoi ripetuti tentativi,il "tempo di penetrazione"è stato irrisorio...ciò nonostante vorrei togliermi i dubbi per riuscire ad attendere il ciclo con serenità...anche perchè se continuo ad agitarmi così,non vorrei ritardasse...grazie infinite Dottore,buona giornata.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Dormna tranquilla. Se così è stato praticamente nulle possibilitòà di gravidanza indesiderata