Peli e protuberanze sull'asta del pene

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e da un pò di anni mi crescono peli lungo tutta l'asta del pene, inoltre, sempre nell'asta del pene (sopratutto nella parte inferiore), ho delle protuberanze che si presentano, scusate il linguaggio poco tecnico, come delle "palline" dalle quali, se schiacciate, esce un filino bianco, che non è pus ma è più "denso" diciamo.
Non ho mai parlato di questo problema con un medico, ma vorrei sapere comunque qualche parere e qualche possibile soluzione (magari permanente) per il problema delle protuberanze e dei peli sull'asta.
Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

sembra che il suo problema sia legato alla presenza di un numero importante di ghiandole sebacee ma ora, per una diagnosi precisa, bisogna sentire il suo medico di fiducia e poi a ruota eventualmente lo specialista che lui le indicherà.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/