Tagli sulla pelle del glande durante il rapporto sessuale

salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni, e chiedo un consiglio x un problema che ha iniziato a presentarsi nelle ultime settimane.
dunque durante il rapporto sessuale, mi capita che penetrando la pelle scoprendo il glande, si ferisca con dei tagli (qualche volta con sanguinamento non eccessivo)anche usando il preservativo capita, chiedo un consulto x sapere se è dovuto a un eccessiva pelle del mio pene o cosa sia. grazie mille a presto.
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Potrebbe avere un modesto anello fimotico che si lacera durante nel momento in cui tende a "strozzare" il glande che aumenta di volume durante l'erezione.

La cosa miglire è quella diprenotare una visita specialistica urologica o andrologica

Un caro saluto

Dr Mirco Castiglioni

Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e,magari,dermatologica...saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo pienamente con il Collega Izzo:

Un problema di questa natura, il quale si manifesta in un paziente in età adulta, che si presuppone essere già attivamente sessuale da tempo, non può essere ricondotta "sic et simpliciter" ad un processo "fimotico":

Seppur giusta come osservaizone clinica, la fimosi in questo caso, potrebbe essere ricondotta - seppur in maniera non vincolante vista la sede telematica - ad un sintomo clinico (quindi non una patologia isolata) spia di qualche altra situazione, più ampia.

L'età, la manifestazione clinica addotta e la sintomatologia arrecata, deve essere ricondotta allo Specialista Dermatologo e Venereologo, per escludere un iniziale LICHEN SCLEROSUS, patologia diffusa, ma sottostimata.

in caso affermativo, si dovrà procedere con le terapie mediche (non chirurgiche) che lo specialista in oggetto saprà indicare.

altre situazioni compatibili con quadri di questo genere sono sempre e comunque collegate ad infiammazioni (immunologiche od infettive) di quell'area pecualiare.

Quindi, programmi la sua visita, Venereologica avendo l'accortezza nel frattempo di non applicare nulla che possa offuscare il quadro a chi dovrà leggerlo.

carissimi saluti.
Dott. Luigi LAINO
Ricercatore Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#4]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
certamente un urologo con competenze andrologiche dopo averla visitatata saprà curarla o comunque valuterà se affidarla alle cure di un dermatologo di sua fiducia.

Ancora un caro saluto

M. Castiglioni
[#5]
dopo
Utente
cari dottori, grazie mille x il tempo dedicatomi dandomi ottimi consigli li seguirò alla lettera grazie a tutti.
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Comunque ci tenga aggiornati.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#7]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
se le fa piacere ci aggiorni

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com