27 anni, due giorni fà durante una masturbazione con il pene in erezione involontriamente lo

salve sono un ragazzo di 27 anni, due giorni fà durante una masturbazione con il pene in erezione involontriamente lo tirato troppo in giu e ho avvertito subito uno strappo , un dolore forte. Adesso accuso ancora un forte dolore. Sono molto preoccupato, secondo voi è il caso di preoccuparmi? Oppure di fare una visita a un andrologo? Aspetto una vostra risposta al più presto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Gentile utente se dopo 48 h ore fa ancora male e' cmq consigliabile sottoporsi ad una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com