La durata dei rapporti molto soddisfacente

Buonasera, volevo porvi una semplice domanda.
Ho una vita sessuale intensa e felice, talvolta capita però di sentire un irrefrenabile impulso a masturbarmi, l'impulso però, nel 99% dei casi si dimostra così irrefrenabile che la durata del tutto è di 4 - 5 minuti (un po' come se facessi una sveltina), questo non mi ha mai causato problemi in ambito sessuale, la durata dei rapporti è molto soddisfacente.
La domanda è, masturbarsi così velocemente, seppur per sporadiche volte, può causare problemi di qualche tipo?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
No può stare tranquillo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la veloce risposta!