Il mio pene ho letto

Salve,
Buonasera a tutti voi, la mia domanda è un po imbarazzante e riguarda il pene.
Il mio problema è questo credo che il mio pene sia piccolo e che la mia compagna per questo non riesca a godere al massimo allora le dimensioni sono in modalità flacido 7,6cm e in modalità eretto 13,00 cm.
Come posso fare a ingrandire il mio pene ho letto su internet che ci sono dei prodotti tipo il Vimax e extreme no che danno la possibilità di poter ingrandire il pene fino 3.5cm. Li potrei utilizzare?
Scusate della mia domanda stupida a dimenticavo la mia età è 29anni , spero che qualcuno di voi mi posso aiutare e dare consigli per risolvere il mio problema grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
i prodotti che vede su internet sono tutte delle truffe e non servono a nulla. in oltre si è visto che il piacere femminile non èdato dalla lunghezza del pene

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
mi associo al DR.Quarto nella risposta.
Le dimensioni del suo pene, non possono essere aumentate mediante farmaci eo prodotti venduti da millantatori online.
Il piacere femminile, non è affatto dimensioni del pene -correlato, ma dipende da infiniti altri fattori, come l'empatia sessuale, emozionale, i preliminari e... tanto altro.
Legga, se desidera, questo mio aryicolo, sul piacere femminile, troverà qualche spunto di riflessione.
Cari saluti

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/150-orgasmo-femminile-vaginale-o-clitorideo.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
"...credo che il mio pene sia piccolo e che la mia compagna per questo non riesca a godere al massimo..."

Gentile Utente, le Sue credenze in merito sono supportate da dati "oggettivi" oppure sono Suoi timori.
Ne ha mai parlato con la Sua compagna?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/