La notte che mi esce un liquido dal pene che però non so cosa possa essere

buon giorno sono un ragazzo che ha 22 anni,
mi sono sempre chiesto da 5 anni che problema possa avere il mio pene e solo in questo ultimo periodo grazie alla scoperta di un amico e di aver confidato il mio problema con lui mi sento di affrontare il problema...

il mio problema è che non ho mai visto dello sperma uscire dal mio pene, ho delle normali erezioni quando vedo una bella ragazza ho provo a masturbarmi ma lo sperma non lo mai visto.

ci sono delle volte durante la notte che mi esce un liquido dal pene che però non so cosa possa essere.

POTETE AIUTARMI?

MI POTETE CONSIGLIARE UN ANDROLOGO IN PROVINCIA DI LECCO PERCHÈ NON VEDO L'ORA DI ANDARE A FARE UNA VISITA E TOGLIERMI DEFINITIVAMENTE UN PESO CHE PORTO DA FIN TROPPO TEMPO!

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

purtroppo non conosco un collega esperto in problemi andrologici vicino Lecco.

ottima soluzione parlarne con lo specialista.

affronti il problema con l'andrologo per capire e confrontarsi su tutte le fasi della risposta sessuale maschile.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Utente,
mi permetto di indicarle la possibilità di ricercare un andrologo operante nella sua zona direttamente su questo sito, alla pagina:

https://www.medicitalia.it/medici-specialisti-provincia/

oppure sul sito della Società Italiana di Andrologia:

http://www.andrologiaitaliana.it/mappa_andrologica.aspx

Cordiali saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i