Liquido pre seminale

Allora vado al dunque. Poki giorni fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto anche se durato nemmeno 1 min.sno sicuro di non aver eiaculato la mia paura è il liquido pre seminale. La mia ragazza ha circa 8 giorni di ritardo e la cosa ci fa stare in ansia. Lei non è stata mai regolare con il ciclo ma mai di 8 giorni. Lei ha assunto la pillola per 4 mesi e l'ha sospesa da 2, anche se i due mesi successivi alla sospensione il suo ciclo è stato regolarissimo. Tale ritardo può essere dovuto a tale sospensione. Spero che mi rispondiate al + presto.
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe anche essere; comunque bisogna seguire questo ritardo, senza ansie inutili, anche con l'aiuto del ginecologo della sua ragazza.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
quindi il rischio che sia incinta c'è? anche con il liquido pre seminale?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficilissimo ma non impossibile!
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
caro dottore abbiamo appena fatto il test ed è risultato negativo. sono passati 14 giorni dal giorno del rapparto e 9 di ritardo. il test è stato fatto con le urine di prima mattina. quindi possiamo stare tranquilli? la ringrazio di cuore x le risposte immediate
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

assolutamente tranquilli ma , in futuro, state molto attenti !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
quindi il risultato del test è attendibile?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se test attendibile...sì!

Senta comunque anche il ginecologo della sua ragazza.