Testim gel e allungamento

Salve,ho 20 anni e vi scrivo col profilo di mio fratello.
Dopo varie tentennamenti ho deciso a rivolgermi ad un andrologo per riuscire a risolvere il mio problema: il pene non sufficentemente sviluppato secondo il sottoscritto e alcune ragazze(purtroppo).
Le mie misure sono a pene flaccido 7 cm lunghezza e 10 circonferenza,da eretto 14,5 cm lunghezza e 13 circoferenza.
Il dottore mi ha prescritto il testim gel da applicare una volta al dì per un mese,ripetibile per altri due per ottenere un incremento delle dimensioni,dato che secondo lui le pomate-gel a base di dht sono meno efficaci.Il fatto è che dagli esami del sangue fatti precedentemente risulta un livello di testosterone già buono 741 dl,come mai non si è svilluppato di più nella crescita il mio pene?
Livello di Testosterone medio-alto non significa avere un pene più sviluppato?
Che ne pensate degli esercizi di nome jelquing,dato che qualche andrologo li consiglia,tipo il dr.rando?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
io questi esercizi non li prendo troppo in considerazione a dire la verità, però non so se qualche collega ne ha prova di reali risultati
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,il Suo pene é assolutamente normale!Il testim gel non può avere un effetto locale tale da "soddisfare" le Sue esigenze.Non cada nell'accanimento terapeutico che,spesso,scivola nella truffa...
Cordiali saluti e sinceri auguri.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo
nessuna crema, gel o simili è in grado di superare la tunica albuginea (la struttura che avvolge i corpi cavernosi del pene), pertanto serve solo a creare eventuali irritazioni e a spendere dei soldi inutilmente. Gli esercizi li lasci fare a chi li propone; le strutture del pene sono molto "delicate" e quindi, anomale manipolazioni, possono dare microtraumatismi che poi nel tempo si possono tradurre in patologie peniene.
Cordiali saluti
Dott. Carlo Maretti
www.andrologia-online.it

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Eviterei se fossi in lei di abusare di sostanze laddove non ve ne è bisogno. Consulti piuttosto un andrologo nella sua zona e valuti l'opportunità di seguire anche delle sedute di psicoterapia perchè in questo ambito la sfera psicogena è fortemente implicata.
Cordiali saluti ed auguri di Buone Feste,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo