Dolore ai testicoli e deficit erettivo

Buonasera dottori,
sono un ragazzo di 26 anni e sono fidanzato da nove anni. Una settimana fa durante un rapporto con la mia ragazza ho avuto dei problemi di erezioni. Ho avuto difficoltà nel raggiungere la durezza del pene per la penetrazione successivamente al momento di mettere il profilattico ho perso l'erezione. Al secondo tentativo, sempre la stessa sera, dopo aver messo il profilattico dopo una decina di secondi dell'atto ho raggiunto l'orgasmo senza provare nessuna sensazione e ho perso immediatamente l'erezione (di solito anche dopo l'orgasmo l'erezione continua). Immaginate come mi sono sentito. Fiducioso, dopo un paio di sere, abbiamo riprovato ma il pensiero di un altro era sempre nella testa ed è andata ancora peggio, difficoltà di erezione e del raggiungimento della durezza, dufficoltà di mantenere l'erezione e eiaculazione precoce!!! Tornato a casa ho provato con la masturbazione e le difficoltà di erezione c'erano ancora. Inoltre mi sono accorto di avere fastidio ai testicoli, li sento un pò gonfi e inoltre a volte sento una leggera fitta. Per concludere, stamattina ho riprovato con la masturbazione e sembra che le cose siano migliorate (ho raggiunto abbastanza facilmente l'erezione e al momento dell'orgasmo ho risentito lo stimolo). Non riesco a spiegarmi cosa mi stia succedendo e soprattutto ho paura in un nuovo flop.
Spero che non sia niente di grave, soprattutto per la mia salute e per la vita di coppia. Cmq, a 26 anni c'è bisogno di una visita dall'andrologo(non ne ho mai fatta una).
Fiducioso in una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente un così improvviso calo della potenza sessuale in assenza di fattori traumatici ( incidenti , interventi chirurgici , farmaci ) potrebbe far pensare più ad un fenomeno legato magari alla stanchezza, il dolore al testicolo invece può dipendere da un infiammazione ovviamente per poter avere una diagnosi precisa associata ad una idonea terapia le consiglio una visita urologica andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quel dolore testicolare può anche essere dovuto a mancata eiaculazione, per il resto vale quanto detto dal collega. Comunqure come consiglio generale meglio pensare alla donna, che al proprioo pene duirante il rapporto.
[#3]
dopo
Utente
Gentilissimi dottori,
vi ringrazio di una così celere risposta. Credo anch'io che possa essere un pò di stanchezza e stress causato anche dal lavoro!
Cmq una bella visita urologica andrologica non mi farebbe proprio male!
Come struttura l'ospedale di Salerno va bene!
Vi ringrazio ancora!
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ok. La ringrazio di andare a visita: sapesse che fatica inviare.
[#5]
dopo
Utente
Mi sapreste consigliare qualche struttura pubblica o privata a Salerno??? Ho visto sul sito dell'ospedale di Salerno e non hanno un ambulatorio di andrologia ma l'ambulatorio di urologia??? non credo sia la stessa cosa!vero?
GRAZIE!
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ok per urologia, a livello privato conosco il Dr. Izzo,.
[#7]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio, anche se nel mio caso credo che sia più appropriato un andrologo.
[#8]
dopo
Utente
Il problema sembra essersi risolto!!! Il fastidio ai testicolo e scomparso e anche l'erezione e durata sono tornati alla normalità. Vi ringrazio per essere intervenuti con la vostra consulenza!!! GRAZIE!!!
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Della serie tutto è bene quel che finisce bene.