apertura glande

buonasera sono un ragazzo di 21 anni vorrei solo un informazione perche il mio pene quando è floscio mi si apre tutto invece quando è eretto mi si apre solo di qualche cm quindi vorrei sapere se sono affetto da fimosi non sono mai stato da un medico specifico per parlarne perchè ho sempre avuto paura e vergogna (so che per la mia età puo sembrare infantile e banale però è cosi) la ringrazio in anticipo e saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la vergogna è il nemico dell' andrologo ed è quella cosa che vi fa aggravare le patologie ed a noi rende ostico il lavoro. Se ha vergogna a parlarne in casa dica che vuole fared come mamma e sorelle che vanno dal gineco per controllo della attrezzarura prima dell' uso sul campo. E vedrà che la capiranno eccome, e saranno contenti della sua decisone. Detto questo sembra una fimosi, un frenulo breve o tutte e due, ma di qua non so bisogna assolutamente vedere per capire. Da un collega, e non si vergogni., Che anche noi si deve mangiare.