Preservativo sfilato e ritardo

Cari Dottori,
vi scrivo per un problema che ha messo molto in ansia la mia ragazza.
Sabato 17 Dicembre abbiamo avuto un rapporto protetto con lei sopra. Dopo la mia eiaculazione all'interno (sempre con preservativo) ci siamo accorti che il preservativo si era leggermente sfilato e la mia ragazza ha sentito qualcosa che colava sulla sua gamba!
Il preservativo non era rotto si era leggermente sfilato rimanendo lo stesso lungo il pene.
Ora la mia domanda è, c'è qualche rischio? Ha un ritardo di 7 giorni (dovendole arrivare il 22/12) ed è in ansia totale.
Spero in una risposta rapida,

cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente dipende da quanto si è sfilato il preservativo e se ne è uscito dello sperma in vagina.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore,
non ho capito al meglio la sua risposta o meglio la parte "e se ne è uscito dello sperma in vagina".
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
nel senso se dal preservativo è uscito dello sperma oppure no
[#4]
dopo
Utente
Lei ha sentito qualcosa che colava sulla sua gamba.. Ma non abbiamo capito se era roba sua o mia!
Secondo lei il rischio è alto?
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
e come si fa a dirlo..... ci vorrebbe la sfera di cristallo quello che la sua partner ha sentito può essere tanto liquido seminale che secrezioni
[#6]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio, un'ultima domanda però..
Il preservativo non era rotto, solamente sfilato, dopo l'eiaculazione non c'è più stata penetrazione quindi se quello che ha sentito sulla gamba la mia ragazza fosse stato sperma (quindi uscito dal preservativo verso il basso) il rischio c'é lo stesso?
[#7]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si