Fastidio testicolo dx

Gentili dottori innanzitutto vorrei ringraziarvi in anticipo per il tempo che ci dedicate.Il problema che vorrei sottoporre alla Vostra attenzione è il seguente:
da qualche mese avverto un fastidio diciamo quasi un doloretto al testicolo destro,nello stesso momento avverto un fastidio anche all'inguine ed alla parte bassa della schena lato dx.
Tempo fa' facendo la doccia toccandomi ho avvertito lo stesso dolore non so' come spiegarvi , non direttamente al testicolo ma alle nervature se cosi' si possono chiamare che vi sono attaccate , non ho notato gonfiori o alterazioni solom questo fastidio,il dolore non è fisso va' e viene ma c'è quasi ogni giorno, spero di essere stato abbastanza chiaro.Grazie.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la presenza di fastidio-dolore testicolare dx che sembra parzialmente irradiato alla gamba e all'inguie potrebbe essere di pertinenza neuro-muscolare. Tuttavia è ovvio che qualsiasi ipotesi di cui prima deve essere confermata con un attenta visita andrologica e magari con una ecografia testicolare.

si faccia indirizzare dal suo medico curante e poi ci aggiorni.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi