Dolore al testicolo sinistro - post varicocele

Salve, sono quasi 2 mesi da quando mi sono operato al varicocele sinistro (i sintomi erano dei lievi dolori che percepivo al testicolo), dopo l'operazione i sintomi di disturbo che percepivo non li noto più, ma mi sento il testicolo indolenzito (come se avesse preso un colpo). volevo sapere solo se era un qualcosa di momentaneo. Grazie in anticipo.

PS: da premettere che dopo l'operazione si era formata un idrocele e che ora è scomparsa del tutto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la sensazione di indolenzimento ci vuole qualche mese che passi. E' dovuta alla occlusione venosa dell' intervento. Nulla di che.