Protuberanza sull'asta del pene

Salve, da qualche settimana ho riscontrato una protuberanza sottopelle sull'asta del pene , ho notato che si manifesta solo durante un rapporto sessuale (o masturbazione) e non semplicemente portando il pene in erezione; poi rimane anche per qualche ora talvolta. questa "cosa" non fa male, me ne sono accorto per puro caso durante la masturbazione sentendo questa sferetta al tatto.
inoltre sembra aumentata dall'ultima volta che si è presentata.
Vorrei sapere cosa potrebbe essere e se mi devo preoccupare (tumore???) e che medico dovrei consultare, se quello generico o un andrologo.grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile giovane, dalla Sua descrizione non sembra si possa trattare di una patologia grave, ma una visita andrologica penso servirebbe a risolvere i Suoi dubbi . Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino