Problemi con il pene

Salve,ho 33 anni e da qualche tempo il mio pene assomiglia a quello di un vecchio!La pelle è diventata flaccida e molle e non riesco ad ottenere piu una erezione del 100 per cento ma dell'80!Come mai?Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

viste le sue problematiche andrologiche che potrebbero avere diverse e complesse cause, è giunto il momento di sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Premetto che nel 2004 ho frequentato 3 gg di palestra e la settimana successiva mi sono ritrovato il pene come una palla per via di una vena che si era dilatata ma gia il giorno dopo si era sgonfiata.Dopo aver fatto un'eco mi è stato diagnosticato un varicocele lieve.Sembra quasi che la pelle del pene sia in eccesso a volte,ma altre sembra tutto regolare.Ora non so se lo sforzo in palestra sia stato la causa di tutto cio,comunque vorrei sapere in linea di massima di cosa si potrebbe trattare.La ringrazio per l'attenzione prestata!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

lasci perdere la attività ginniche fatte in palestra e per sapere in linea di massima di cosa si tratta bisogna sempre sentire in diretta un esperto andrologo.

Ancora un cordiale saluto.