Rapporto senza protezione

Buonasera dottori, volevo esporre un dubbio e un problema che sto riscontrando. Due giorni fa ho avuto il mio primo rapporto con la mia partner (anche per lei il primo) senza protezione. E' stato una cosa veloce neanche il tempo di fare qualche spinta in più perché ci facevamo molto male. Ora ho notato che ho praticamente il glande un po arrossato e sotto il glande dove c'è la pelle posso dire che è spellato! Cioè si sta un po spellando, in più mi prude solo quando lo tocco. Cosa dovrei usare per togliere tutta quella spellatura? Il dubbio invece è se facendolo la prima volta senza protezione si è più a rischio di contrarre l'AIDS. Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il rischio senza protezione esiste sempre, anche se è la prima volta, quindi meglio usare sempre il profilattico.

Sul fatto che sia " arrossato e spellato" potrebbe dipendere dal primo rapporto come da altre cose, aspetti qualche giorno e comunque ricordi di usare sempre il profilattico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta dottore
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Come vede siamo sempre a disposizione.

Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Allora dottore il rossore mi è passato peró ho ancora un po di spellamento sul glande e sul prepuzio e ancora il prurito ce l'ho ancora al tatto. Cosa posso fare?
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

A questo punto l'unica cosa da fare e' un controllo diretto presso il suo medico che le sapra' dare le giuste indicazioni.

Cordiali saluti