Erezioni mattutine aiuto

gentili dottori direi che sono disperato.....sono molto proccupato del fatto che non ho erezioni mattutine quasi mai avute ed inoltre diciamo che non ho un elevato desiderio sessuale....mi sto proccupando perchè ho solo 17 anni ultimamente non so che pensare.. ho pensato a vari motivi : beh faccio attività fisica 3 volte alla settimana non riposo moltissimo circa 7 ore al giorno e sono un ragazzo un po stressato

sono veramente intimorito dal fatto che non ho erezioni mattutine
vi prego di darmi una risposta o consiglio su cosa poter fare per cercare di risolvere
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
lei ha postato cvonsulto simile 15-20 gg fa, lka risposta che le è stata data di fare visita andrologica. Inutile cfhei posti e riposti lo stesso o simili quesiti, che prevedono risposte simili od eguali. Consulti le linee guida.