Sacca sangue glande

Buonasera! Oggi dopo un rapporto orale, vaginale e anale con la mia ragazza, mi sono comparse alcune piccole sacche di sangue sul glande, una delle quali leggermente in rilievo. Nessun dolore pero'. Cosa significano e perché compaiono? Devo fare qualcosa in particolare? Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il glande è ricco di sangue e,quindi,è normale che si formino delle ecchimosi dopo un incontro sessuale molto vissuto e partecipato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo , grazie per la sua tempestiva risposta!