Erezione verticale

Salve,

A parte la riduzione del grasso addominale, che già di suo diminuisce l'angolo pancia - pene, esistono modi scientificamente validi per ottenere l'erezione quasi "verticale" tipica dei giovanissimi (erecizi alla muscolatura pelvica, o invasivi come accorciamento del legamento sospensore)? In particolare, gli esercizi di contrazione alla muscolatura perlvica possono migliorare di molto l'erezione (turgidità, angolo, ecc) oppure è aria fritta?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il mito della erezione verticale...è un mito che non ha un riflesso nella realtà.Si allontani dal web e dalle pericolose banalizzazioni che possono solo penalizzare la padronanza della funzione erettile che,ricordo,è una funzione spontanea. Corretto,invece,è il decremento ponderale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it