Ho paura di avere la klinefelter

Salve gentili dottori ho 20 anni, sono molto ansioso e durante i periodi di stress mi trovo a fronteggiare con paranoie non da poco. Sono stato schernito da una mia compagna di classe perchè ho un po' di seno maschile (l'ho sempre collegato al mio essere un po' grasso ho un po' di cifosi, pancia e un po' di seno, ma nel resto del corpo sono magro). Ho fatto delle ricerche ed ho visto di questa sindrome, guardando i sintomi ho notato che tra questi ci sono pene piccolo (non sono molto dotato ho un pene di 16 centimetri), infertilità (sono stato con la mia precedente ragazza e senza usare protezione non è rimasta incinta in due anni, per fortuna), difficoltà di lettura e scrittura (ne ho mi sono stati anche dati degli occhiali con lente prismatica per una lieve esoforia), essere più alto dei genitori (infatti è così) e avere disartria, difatti mi mangio un po' le parole (questo l'ho assoggettato al non essere molto sicuro di me ed ansioso oltreché ad una componente dialettale dato che sono toscano) Non so se sono solo frutto della mia mente che elabora essendo in stress pre esame. Riconosco quei sintomi e la cosa mi terrorizza. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Casro signore