Contatto sperma - vagina esterna

salve,
ieri sera ho avuto un rapporto sessuale non protetto con una ragazza (non prende la pillola) e solitamente ha le mesturazioni a metà mese.
sono accaduti due fatti e vorrei un vostro parere in modo tale da scongiurare ogni mio timore su una possibile gravidanza.
il primo è che quando avevo il pene fuori è uscita una gocciolina che ho prontamente pulito con il dito e dopo un paio di minuti l'ho usato per penetrarla, poi lei ha fatto orale a me ed infine l'ho penetrarla con il pene.
il secondo è che dopo aver continuato a fare sesso ho eiaculato fuori ma a quando diceva lei è sceso anche sulla vagina... io ho provato a toccare ma non ho sentito nulla... poi si è toccata lei e non vorrei che toccandosi abbia fatto qualcosa
questo è quello che a grandi linee è successo... posso stare tranquillo?

grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il rapporto non protetto presenta sempre dei rischi.A naso,Le direi di stare tranquillo ma l'attenzione che mostra nel descrivere i modi ed i tempi del rapporto sessuale mi portano a consigliarLe di ricorrere a metodi contraccettivi più efficaci del coito interrotto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dr. Izzo buongiorno,
innanzitutto la ringrazio per la sua risposta.
Sicuramente questa esperienza mi servirà da lezione nella speranza che non sia successo nulla.
La descrizione che le ho dato è stata per essere il più chiaro e il più preciso possibile in modo tale che non ci possano essere degli equivoci.
Ricorro a voi sperando di poter dormire tranquillamente nei prossimi giorni.

Cordiali Saluti

Igor