Possibili danni pene

Buonasera dottori,ieri sera durante un rapporto sessuale con la mia partner, temo di aver esagerato un pochino. Durante la massima erezione, la mia partner ha stretto molto forte con le mani il mio pene (per 15-20 secondi circa). Considerato che durante l'erezione, la pressione del sangue è molto alta, potrei aver riportato dei danni all'organo e a tutto il sistema circolatorio dello stesso? In attesa delle vostre risposte porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
un tentativo di omicidio!!!!! se non ci sono ematomi locali e non ha dolore, non è successo nulla

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
se non è diventato nero e non le fa male direi di no.
se poi vuole una sicurezza potrebbe eseguire un'ecografia dei corpi cavernosi.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net