Da stamattino che o male all inguine e infonodo che si e gonfiato

salve. e da stamattina che o male all inguine sx mi sembrava un brufolo che stava per comparire ma poi il dolore e aumentato e come un cecio piccolo che mi fa male mi sto preuccupando perche non o mai avuto nulla ne gonfiori e neanche male anche se quando ultimamente bevo cose gassate o avuto bruciore all inguine. ma poi dopo aver mangiato cose leggere e non bevuto cose gassate mi e passato.. dott. mi potete dire grazie .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la descrizione non è molto chiara ma sufficiente ad ipotizzare un fenomeno reattivo che va diagnosticato e curato.Si faccia vivitare da un medico reale per non peggiorare il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it