Problemi all'erezione

Salve sono un ragazzo di 20anni e per la prima volta mi è capitato di eccitarmi alla masturbazione ma di non avere erezione anche se ne sentivo il bisogno.
Stamattina però mentre facevo tutt altra cosa mi sono ritrovato gli slip sporchi di sperma.

Ho notato anche un leggero rigonfiamento del testicolo.

Mi capita spesso inoltre che dopo urinato anche se mi asciugo continua poi a gocciolare.

Cosa potrebbe essere?

sono fidanzato da 3anni ma la mia ragazza è a 350 km di distanza e nn ci vediamo spesso...questo potrebbe caurare problemi di eruzione?...nell'ultima settimana ho anche avuto un calo del desiderio sessuale.

Sono preoccupato , aspetto con ansia una vostra risposta.

Grazie!!!

Ps: ho anche delle contrazioni ai testicoli
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
No non vedo alcunchè di patologico in quanto riferito ma non vedo male un controllo specialistico anche per mettere in chiaro e una volta per tutte , molti dubbi.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Roberto Mallus,

da come ho scritto avrà capito che il consulto non è stato scritto dal diretto interessato, bensi da me...la sua fidanzata.

Ho scritto perchè sono preoccupata per lui, ha questi disturbi ma non ne parla con nessuno...solo con me.

Lui crede possa esserci qualcosa che ostruisce anche perchè anche per urinare ha lo stesso problema.

L'altro giorno poi è riuscito a venire ma solo dopo aver aspettato che passasse un pò l'eccitazione.

E' normale?

Grazie
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Penso che l'unica cosa che può fare è convincere il suo ragazzo ad eseguire una visita urologica
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Mallus, che mi ha preceduto, se desidera, in attesa di convincere il suo ragazzo a fare una visita specialistica, comunque avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
dopo
Utente
Grazie mille ad entrambi...farò di tutto per convincere il mio ragazzo!!!

Gli articoli che mi ha citato Dr Beretta non li avevo ancora letti quindi Vi ringrazio di avermeli segnalati.
[#6]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se vuole ci ragguagli
[#7]
dopo
Utente
Grazie per la Vs disdponibilità!